B2B: AdWords offre aggiornamenti delle Insights di Brand Lift per gli annunci su YouTube

S4P MARKETING CONSIGLIA.

Google ha introdotto nuove misurazioni per le insights di Brand Lift sui video di YouTube che daranno agli inserzionisti un’idea migliore di come i loro annunci influenzino gli spettatori durante tutta la procedura dell’acquisto.
In un post del blog di AdWords in data 4 giugno 2015, Google ha elencato diversi nuovi modi con cui il vecchio Brand Lift riferirà le prestazioni degli annunci. Da adesso questo fornirà i dati relativi alla consapevolezza del marchio, alla sua reputazione, alla sua favorevolezza e alle intenzioni di acquisto.
Google sta spingendo il comportamento e le campagne basate sulle insights, soprannominati ” micro-momenti “, attraverso tutte le piattaforme. Ad un recente evento del suddetto motore di ricerca, Sridhar Ramaswamy, vice presidente senior annunci e commerciale di Google, ha spiegato: “Conoscere ciò che qualcuno sta cercando quando fanno acquisti è più prezioso di conoscere le loro informazioni demografiche, come quanti anni hanno, o dove sono andati a scuola. Stiamo incoraggiando i brand per capire meglio come e dove le persone li stanno cercando, sempre e dovunque. ”
Nel mese di aprile, Google ha riferito che le misurazioni Brand Lift hanno dimostrato che gli annunci di YouTube hanno avuto un tasso di richiamo del 94%, così come una crescita media dell’80%. Le nuove misurazioni consentiranno agli inserzionisti di valutare meglio le campagne basate sui “micro-momenti”; per esempio, utilizzare le offerte degli annunci su “TrueView “o” Cards ” di YouTube per connettersi a prodotti rilevanti con contenuti rilevanti, come un collegamento alla pagina dei prodotti di un’azienda di vernici da un video incentrato su come dipingere gli interni della propria casa.
Brand Lift può anche essere utilizzato per misurare le prestazioni dei video sia sul cellulare che sui desktop. (Traduzione e adattamento di L.M.)

s4p marketing youtube

Fonte: http://www.clickz.com/clickz/news/2411710/adwords-offers-updates-to-youtube-brand-lift-insights

S4P MARKETING CONSIGLIA è la nuova rubrica del nostro blog. Ogni venerdì, i 3 articoli, giudicati da noi più interessanti, presi dal web e pubblicati sui nostri profili Social verranno recensiti in questa sede e riproposti. Per informazioni e/o suggerimenti scriveteci o contattateci sui nostri Social!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On LinkedinVisit Us On YoutubeVisit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusCheck Our Feed