Keykonex, il nuovo Social Network B2B

S4P MARKETING CONSIGLIA.

S4p Marketing Keyconex logo

Keyconex, un nuovo social network, viene lanciato questo mese per collegare le imprese che forniscono prodotti e servizi a coloro che li cercano. Il sito si rivolge in primo luogo agli Stati Uniti, al Canada, all’Europa, all’India, al Giappone ed alla Cina. Gli utenti possono creare un profilo di ricerca per imprese o creare un profilo aziendale gratuiti. Visto che la maggior parte delle aziende cercano imprese che effettuino un servizio o che offrano un obbiettivo e che utilizzino Google per le ricerche, Keyconex agirà come una ricerca specifica in cui tutti i risultati sono stati controllati ed in cui gli utenti possono trovare le loro specifiche esigenze.

Le imprese che forniscono un prodotto od un servizio per il settore B2B (business-to-business) saranno in grado di costruire un profilo aziendale che mostri la loro azienda dopo l’iscrizione a Keyconex e che determini i potenziali interessi dei consumatori sulla base dei prodotti e dei servizi che hanno da offrire.

Keyconex offrirà vari pacchetti, che determineranno il numero di prodotti, il numero delle attività ed il numero delle competenze che le aziende possono mostrare e la priorità di ricerca dipende dalla dimensione delle imprese. I pacchetti possono essere pagati attraverso un sistema integrato di PayPal su questa piattaforma social con un numero maggiore di opzioni che saranno disponibili in futuro. (Traduzione e adattamento di L.M.)

Fonte: http://www.rgj.com/story/money/business/2015/09/10/social-network-keyconex-launches-month/71953252/

S4P MARKETING CONSIGLIA è la nuova rubrica del nostro blog. Ogni venerdì, i 3 articoli, giudicati da noi più interessanti, presi dal web e pubblicati sui nostri profili Social verranno recensiti in questa sede e riproposti. Per informazioni e/o suggerimenti scriveteci o contattateci sui nostri Social!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On LinkedinVisit Us On YoutubeVisit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusCheck Our Feed