I nuovi aggiornamenti di YouTube

S4P MARKETING CONSIGLIA.

S4p Marketing YouTube aggiornamenti

Ci sono innumerevoli professionisti di brand marketing che utilizzano YouTube per raggiungere i consumatori con i video. Il sito è attivo da 12 anni e, da allora, ha subito una notevole quantità di miglioramenti tecnologici, dei servizi ed altri aggiornamenti del sito.

Come dice Google sul suo blog di YouTube, “Per dirla semplicemente, YouTube si è evoluto … parecchio”.

La piattaforma ha rilasciato degli aggiornamenti negli ultimi mesi e continuerà a farlo durante il resto dell’anno. Qualche settimana fa ha condiviso una serie di cambiamenti importanti per i professionisti del marketing.

  1. L’applicazione di YouTube per i dispositivi mobili ha un’intestazione aggiornata, una nuova ubicazione per le schede di navigazione e nuove schede per una migliore accessibilità.
  2. Le gestioni dei video su YouTube stanno sperimentando una funzionalità che consente agli utenti di saltare tra i video. Questo segue l’esordio di un’azione che consente agli utenti di avanzare velocemente o di riavvolgere i video.
  3. Velocità. La capacità di accelerare o di rallentare la riproduzione video ora è disponibile nell’app.
  4. L’adattamento dei video su YouTube sta sperimentando dei nuovi modi per visualizzare i video. Sarà presto disponibile una tecnologia che cambierà senza soluzione di continuità la loro forma, in modo che corrisponda al formato che viene visualizzato.
  5. Esplorazione. Una nuova funzionalità consente di osservare una fila di video suggeriti durante la visualizzazione a schermo intero.

Inoltre, un nuovo design per la versione su desktop è stato lanciato di recente con un logo ed un’icona di YouTube rossi e bianchi, che funzionano “meglio” in varie schermate. Tuttavia, se preferisci un aspetto più sinistro, gli utenti dei desktop possono attivare il tema plateale nero e rosso chiamato Dark Theme, che comporta uno stress decisamente inferiore per gli occhi, ha riferito The Independent in un articolo.

(Adattamento e traduzione di L.M.)

Fonte: http://www.chiefmarketer.com/youtubes-new-updates-what-you-need-to-know/

S4P MARKETING CONSIGLIA è la nuova rubrica del nostro blog. Ogni venerdì, i 3 articoli, giudicati da noi più interessanti, presi dal web e pubblicati sui nostri profili Social verranno recensiti in questa sede e riproposti. Per informazioni e/o suggerimenti scriveteci o contattateci sui nostri Social!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On LinkedinVisit Us On YoutubeVisit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusCheck Our Feed